Erogazione bonus sociale TARI

Rispondi
kaiser122
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/01/2024, 0:19

Salve,

a vostra opinione, se un Comune non emette bollettazione entro il 30.06 e non vuole fare rimessa diretta, ma magari bolletta il 31.07 riconoscendo comunque il bonus sulla prima rata utile, andrà incontro a qualche sanzione o qualcosa di simile?

Ufficialmente le alternative sono l'una o l'altra, ma volevo un attimo capire cosa succedeva se qualcuno agiva in questo modo.

Grazie e saluti
Avatar utente
lucio guerra
Messaggi: 6872
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa
Contatta:

Procedimenti di vigilanza: L'ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) può avviare procedimenti sanzionatori nei confronti dei Gestori inadempienti, con multe che partono da diverse migliaia di euro in base alla gravità della violazione del Testo Unico per il riconoscimento del bonus (TUBR)
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Rispondi