Salve,
a vostra opinione, se un Comune non emette bollettazione entro il 30.06 e non vuole fare rimessa diretta, ma magari bolletta il 31.07 riconoscendo comunque il bonus sulla prima rata utile, andrà incontro a qualche sanzione o qualcosa di simile?
Ufficialmente le alternative sono l'una o l'altra, ma volevo un attimo capire cosa succedeva se qualcuno agiva in questo modo.
Grazie e saluti
Erogazione bonus sociale TARI
- lucio guerra
- Messaggi: 6872
- Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
- Località: Fratte Rosa
- Contatta:
Procedimenti di vigilanza: L'ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) può avviare procedimenti sanzionatori nei confronti dei Gestori inadempienti, con multe che partono da diverse migliaia di euro in base alla gravità della violazione del Testo Unico per il riconoscimento del bonus (TUBR)

