avviso esecutivo TARI notificato nel 2020 riscossione coattiva

Rispondi
NAPOLEONE
Messaggi: 203
Iscritto il: 14/01/2015, 9:36

Buongiorno,

secondo voi è possibile procedere alla riscossione coattiva tramite ADER di un avviso esecutivo TARI 2019 notificato nel 2020??

Grazie!
Avatar utente
lucio guerra
Messaggi: 6872
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa
Contatta:

se è stato emesso dopo il 1 gennaio 2020 si
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
NAPOLEONE
Messaggi: 203
Iscritto il: 14/01/2015, 9:36

Grazie mille!!
Rispondi