Buongiorno,
secondo voi è possibile procedere alla riscossione coattiva tramite ADER di un avviso esecutivo TARI 2019 notificato nel 2020??
Grazie!
avviso esecutivo TARI notificato nel 2020 riscossione coattiva
- lucio guerra
- Messaggi: 6872
- Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
- Località: Fratte Rosa
- Contatta:
se è stato emesso dopo il 1 gennaio 2020 si

