Cosa si intende per nota di aggiornamento al DUP?
E' in sostanza un nuovo DUP con i dati aggiornati?
O è semplicemente una nota dove vengono riportare solo le modifiche rispetto al dup precedente?
NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DUP
-
Paolo Gros
la norma non lo chiarisce ma bene sqarbbe produrre nuovo DUP evidenziando le differenzze con il precedente
penso che in occasione dell'aggiornamento del regolamento di contabilità sarebbe utile inserire delle disposizioni.
ad oggi siamo abituati a fare i bilanci ad aprile dell'anno dopo, a regime sarà il 31/12 da cui l'aggiornamento del dup a novembre si puo fare.
con i tempi attuali, il bilancio 2017 dovrebbe andare a febbraio, l'aggiornamento di novembre è una pura "pippa" mentale e rappresenterebbe una mera riproduzione di quello di due mesi prima.
ad oggi siamo abituati a fare i bilanci ad aprile dell'anno dopo, a regime sarà il 31/12 da cui l'aggiornamento del dup a novembre si puo fare.
con i tempi attuali, il bilancio 2017 dovrebbe andare a febbraio, l'aggiornamento di novembre è una pura "pippa" mentale e rappresenterebbe una mera riproduzione di quello di due mesi prima.
-
Paolo Gros
l'aggiornamento contestuale alla approvazione del bilancio 2017
una bella delibera di cc con scritto..."vedi dup approvato a luglio" saluti e baci e che si f...
scherzi a parte la mancata approvazione della nota di aggiornamento, sino all'approvazione del bilancio (ad oggi mi sembra 28 feb 17) , mi sembra non sia sanzionata da cui per sopravvivere non si fa nulla..
http://tuttopa.it/viewtopic.php?f=6&t=12065
scherzi a parte la mancata approvazione della nota di aggiornamento, sino all'approvazione del bilancio (ad oggi mi sembra 28 feb 17) , mi sembra non sia sanzionata da cui per sopravvivere non si fa nulla..
http://tuttopa.it/viewtopic.php?f=6&t=12065
-
francescaromana
Buongiorno . Ad oggi però nn si sa se il termine per approvazione bilancio verrà rimandata . O voi ne se siete già a conoscenza?