Il Comune dove sono Revisore non ha pervisto in sede di riaccertamento straordinario dei residui nè il fondo accantonamento contenzioso nè il fondo spese legali in quanto non è stata effettuata l'attività di ricognizione del contenzioso e degli inarichi legali in corso, riservandosi di provvedere con il Bilancio 2015 (che non è stato ancora approvato).
Io sostengo che ciò viola il punto 5.2. del principio contabile 4/2, lettere g) e h).
Se così è come mi devo comportare, il mio parere alla delibera del riaccertamento straordinario dei resiui dovrà essere sfavorevole?
Grazie
fondi accantonamento contenzioso e spese legali
-
Paolo Gros
bah , davanti al fatto che...con il Bilancio 2015 (che non è stato ancora approvato). ...qualsiasi violazione contabile e' davvero ridicola
Si d'accordo ma il mio problema in questo momento è il seguemte:
da Revisore posso dare un parere sfavorevole al riaccertamento straordianrio dei residui adducendo che non è stata fatta la ricognizione del contenzioso e non è stato fatto l'accantonato al fondo rischi contenzioso? Osi può fare nel bilancio 2015 come dicono l'oro?
Chiedo urgentemente aiuto!!!!!!
Grazie.
da Revisore posso dare un parere sfavorevole al riaccertamento straordianrio dei residui adducendo che non è stata fatta la ricognizione del contenzioso e non è stato fatto l'accantonato al fondo rischi contenzioso? Osi può fare nel bilancio 2015 come dicono l'oro?
Chiedo urgentemente aiuto!!!!!!
Grazie.
-
Paolo Gros
puo' essere comunque favorevole evidenziando comunque il problema