Salve a tutti
il personale delle provincie dovranno essere riccollati negli stessi profili?
Ad esempio se un comune non ha una graduatoria per il profilo di polizia locale e deve assumere un unita di agente di polizia locale può assumere un dipendente proveniente dalle Provincie, non in possesso della qualifica di agente di polizia locale?
Grazie
personale provincia in polizia locale
E' una delle tante domande che ci si sta facendo nei Comuni.
Vedremo cosa diranno i provvedimenti attuativi dell'art. 1, comma 424, della legge 190/2014.
Vedremo cosa diranno i provvedimenti attuativi dell'art. 1, comma 424, della legge 190/2014.
kkk1972
Avvertenze:
1. Se non cito leggi o altri documenti quello che scrivo è solo una mia opinione, quindi non fidatevi troppo.
2. Prima di aprire un nuovo post, usate la funzione [cerca], magari c'è già la risposta che vi serve...
Avvertenze:
1. Se non cito leggi o altri documenti quello che scrivo è solo una mia opinione, quindi non fidatevi troppo.
2. Prima di aprire un nuovo post, usate la funzione [cerca], magari c'è già la risposta che vi serve...
Pare sia in gestazione una circolare.
In ogni caso la norma prevede un decreto (non mi ricordo se di un ministro o del presidente del consiglio), che dovrebbe comunque uscire entro fine marzo.
In ogni caso la norma prevede un decreto (non mi ricordo se di un ministro o del presidente del consiglio), che dovrebbe comunque uscire entro fine marzo.
kkk1972
Avvertenze:
Avvertenze: