Buongiorno a tutti.
Un confronto cortesemente sull'uso del portale.
A me non risulta che la normativa preveda l'invio del modello di richiesta degli spazi finanziari c. 2, 3, 5 art. 1 L. 78/15 anche nel caso in cui non si voglia avanzare alcuna richiesta, ma in questo caso la stessa resta attiva nelle attività in carico.
Voi avete proceduto a spedirla con valore 0?
Grazie per gli eventuali riscontri.
PdS portale Ragioneria - Richiesta spazi finanziari
- Marco Sigaudo
Marco Sigaudo
Moderatore Forum Tutto PA
-
Paolo Gros
non e' affatto previsto l'invio a valore zero
- Marco Sigaudo
Lo lasceremo li...segno del tempo che passa!

Grazie!
Grazie!
Marco Sigaudo
su 100.000 richiesti mi sono stati concessi spazi per ben...2.000 euro
il ministero mi ha anche modificato l'obiettivo
a questo punto poiché evidentemente con 2000 non ci faccio nulla se non utilizzo gli spazi cosa mi succede?ci sono sanzioni?
d'altra parte non riesco certo a fare lavori relativi allo spazio chiesto , magari ci inventiamo qualcosa sempre inerente la protezione civile , ma sicuramente non i lavori per cui avevamo fatto la richiesta di 100.000
il ministero mi ha anche modificato l'obiettivo
a questo punto poiché evidentemente con 2000 non ci faccio nulla se non utilizzo gli spazi cosa mi succede?ci sono sanzioni?
d'altra parte non riesco certo a fare lavori relativi allo spazio chiesto , magari ci inventiamo qualcosa sempre inerente la protezione civile , ma sicuramente non i lavori per cui avevamo fatto la richiesta di 100.000
-
Paolo Gros
la prima spesa di 2.000 euro per il territorio in modo stragenerico e' sicuramente,,,,,,di protezione civile!!!!!!!!!!!!!!!!!!