non riesco ad entrare in SIRTEL
-
giorgio962
salve, devo inviare il file xlm del rendiconto 2014.Ma SIRTEL alla home page mi dice sempre che le credenziali non sono valide.E' cambiato qualcosa?Grazie
Tra l'altro ho appena ricevuto una mail in cui il portale della Corte di Conti comunica che:
"a partire dalla fine del mese di luglio, i Sistemi Informativi della Corte dei conti confluiranno progressivamente nel nuovo Portale dei Servizi On Line - SOLe..........In questi giorni si stanno effettuando le operazioni di migrazione delle utenze delle applicazioni SIRTEL, SIQuEL e ConTE per le quali l'accesso ai servizi tramite Portale SOLe non è ancora disponibile e sarà attivato entro la fine di luglio"
Per me una novità, ma non stavano lavorando al GET?
Qualcun altro ha ricevuto la stessa mail?
"a partire dalla fine del mese di luglio, i Sistemi Informativi della Corte dei conti confluiranno progressivamente nel nuovo Portale dei Servizi On Line - SOLe..........In questi giorni si stanno effettuando le operazioni di migrazione delle utenze delle applicazioni SIRTEL, SIQuEL e ConTE per le quali l'accesso ai servizi tramite Portale SOLe non è ancora disponibile e sarà attivato entro la fine di luglio"
Per me una novità, ma non stavano lavorando al GET?
Qualcun altro ha ricevuto la stessa mail?
-
michela di colandrea
anche senza mettere .01 dice credenziali errate, qualcuno ha risolto?
-
brunadibenedetto
Anche io avevo lo stesso problema e gli ho scritto mi hanno risposto che il termine non è perentorio e che comunque sarà prorogato. Mi hanno anche detto che fino al 22 non sarà possibile avere nuove credenziali
-
michela di colandrea
io ho ricevuto le nuove password