distribuzione servizi dipendente in pensione
Buongiorno, lavoro presso un Comune con meno di 5000 abitanti. Nei prossimi mesi un dipendente dell'Area amministrativa, alla quale appartengo, andrà in pensione e la mia Responsabile ha pensato di distribuire i suoi servizi tra noi appartenenti alla stessa Area. Premetto che io ho un contratto a tempo indeterminato a 18 ore settimanali. Ho chiesto se è possibile, visto che la mole di lavoro aumenterà, aumentare il monte ore settimanale o, magari trasformarlo in tempo pieno a 36 ore ma mi è stato detto che non è possibile. Cosa dice la legge a riguardo? E' vero che non posso avere un aumento di ore in tale circostanza visto che c'è un pensionamento? Grazie per il tempo che vorrete dedicarmi.
-
Paolo Gros
pensionamento ed aumento ore sono fattispecie non coprrelabili essendo la prima una cessazione e la seconda non essendo nuova assunzione.
Dipende dal limite spesa del personale che essendovi comunque una cessazione parrebbe ammettere un aumento ore
Dipende dal limite spesa del personale che essendovi comunque una cessazione parrebbe ammettere un aumento ore
-
Paolo Gros
E' UN ALLEGATO AL BILANCIO