un dipendente ha in corso un prestito pluriennale diretto con l'inpdap .... e sta facendo richiesta per ottenere da una banca un finanziamento nella forma della cessione del quinto dello stipendio.
può tenere in piedi entrambe le forme di finanziamento???
e trovarsi quindi mensilmente con una busta paga in cui sono presenti due trattenute ... una per il prestito pluriennale inpdap e l'altra per la cessione del quinto??
cessione del quinto e prestito inpdap
-
Paolo Gros
certo che si fino alla meta' dello stipendio netto
-
Paolo Gros
NO IDENTICA
(ho provato a fare una ricerca su internet ... giusto per farmi una opinione sulla questione).
ho trovato che è ammessa la possibilità di coesistenza di una cessione del quinto con una delegazione di pagamento.
che tale coesistenza è ammessa nei limiti della metà dello stipendio netto ...
non è ammessa invece la coesistenza di due cessioni del quinto ...
ma i prestiti inpdap sono cessioni del quinto o delegazioni di pagamento ???
ho trovato che è ammessa la possibilità di coesistenza di una cessione del quinto con una delegazione di pagamento.
che tale coesistenza è ammessa nei limiti della metà dello stipendio netto ...
ma i prestiti inpdap sono cessioni del quinto o delegazioni di pagamento ???
-
Paolo Gros
vabbe' allora fai ..."ho provato a fare una ricerca su internet ." perche le cessioni del quinto possono coesistere fino alla meta' dello stipendio e pure oltre con autorizzazione dell'ente datore di lavoro
vabbe' allora fai ..."ho provato a fare una ricerca su internet ." perche le cessioni del quinto possono coesistere fino alla meta' dello stipendio e pure oltre con autorizzazione dell'ente datore di lavoro
-
Paolo Gros
ci mancherebbe , sei un amico del forum da vecchissima data e con te mi esprimo come farei con un amico ...tutto qui
Un salutone
Un salutone