Riaccertamento straordinario residui partire di giro

Rispondi
RagioneriaG

Alcuni residui attivi e passivi alle partite di giro hanno una imputazione non legittima. Vorrei avere un consiglio su come poterli eliminare o se devo conservarli.
Grazie
Mamurio Lancillotto

RagioneriaG ha scritto:Alcuni residui attivi e passivi alle partite di giro hanno una imputazione non legittima. Vorrei avere un consiglio su come poterli eliminare o se devo conservarli.
Grazie
SE devi ancora approvare il rendiconto 2014 eliminali, se no aspetta l'anno prossimo oppure crea un vincolo per la differenza in sede di riaccertameno straordinario dei Residui:
Oddio! , Secondo me.......
Paolo Gros

le pdg non sono oggetto di revisione straordinaria ma ordinaria come tuti gli anni
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Mamurio Lancillotto

E' vero ma penso che il vincolo potrebbe essere creato come "potenziale passività" per neutralizzare la cancellazione del residuo attivo l'anno prossimo (se ha già depositato il rendiconto.
Ma forse la soluzion emigliore è non fare niente e tenerne conto implicitamente non applicando quota dell'avanzo di amministrazione al bilancio 2015 e cancellando reisudi attivie passivi in sede di rendiconto 21015.
Rispondi