Contribuzione gestione privata

Rispondi
frap5
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/02/2026, 13:56

Buongiorno, l'INPS ci chiede la certificazione per un ex dipendente che ha lavorato negli anni '80 nei cantieri e per cui è stata versata la dovuta contribuzione nella gestione privata e non CPDEL. Per tali periodi era stato anche effettuato un condono da parte dell'Ente all'INPS per regolarizzare quanto dovuto.
Adesso l'INPS chiede di certificare tale periodo, in quanto non ostante gli sia stata trasmessa tutta la documentazione loro non possono intervenire.
Volevo sapere come possiamo intervenire personalmente, consigli?
Rispondi