Buongiorno,
una ditta mi ha contestato l'avviso di pagamento TARI sostenendo che, trattandosi di cash and carry, occorre che lo stesso sia tassato come autorimessa e magazzino (in quanto non trattasi di vendita al dettaglio) e non come negozio.
Qualcuno può darmi un riferimento normativo che mi aiuti a individuare la corretta categoria di tariffa da applicare in questo caso?
Grazie in anticipo
TARI CASH AND CARRY
- lucio guerra
- Contatta:
sono sempre dei locali destinati alla vendita anche se il pagamento è self service e porta via la merce con mezzi propri.
Grazie, è esattamente la logica che ho usato. Tra l'altro il decreto Ronchi annoverava tutte le attività di vendita all'ingrosso nelle varie specifiche macrocategorie e quindi ad esempio nella Classe 25 (Supermercato, pane e pasta, macelleria, salumi e formaggi, generi alimentari) inseriva anche le attività di ventita all'ingrosso.lucio guerra ha scritto:sono sempre dei locali destinati alla vendita anche se il pagamento è self service e porta via la merce con mezzi propri.
Ho però il dubbio se sia possibile utilizzare questa classivicazione considerata l'abrogazione dello stesso decreto.
Qualcuno riesce a chiarire il mio dubbio?toro05 ha scritto:Grazie, è esattamente la logica che ho usato. Tra l'altro il decreto Ronchi annoverava tutte le attività di vendita all'ingrosso nelle varie specifiche macrocategorie e quindi ad esempio nella Classe 25 (Supermercato, pane e pasta, macelleria, salumi e formaggi, generi alimentari) inseriva anche le attività di ventita all'ingrosso.lucio guerra ha scritto:sono sempre dei locali destinati alla vendita anche se il pagamento è self service e porta via la merce con mezzi propri.
Ho però il dubbio se sia possibile utilizzare questa classivicazione considerata l'abrogazione dello stesso decreto.