Ciao a tutti,
I capitoli PNRR Pa Digitale tranne il cloud, li avete contabilizzati tutti come entrata/spesa corrente o come entrata/spesa in conto capitale?
Grazie.
Capitoli PNRR PA digitale
-
ragioneria81
tutti correnteg_ragioneria ha scritto:Ciao a tutti,
I capitoli PNRR Pa Digitale tranne il cloud, li avete contabilizzati tutti come entrata/spesa corrente o come entrata/spesa in conto capitale?
Grazie.
-
g_ragioneria
Grazie.
Tu per caso hai anche hai anche quello della Piattaforma notifiche digitali e quello dell’ANSC stato civile?
Tu per caso hai anche hai anche quello della Piattaforma notifiche digitali e quello dell’ANSC stato civile?
-
ragioneria81
ho quello della piattaforma notifiche digitalig_ragioneria ha scritto:Grazie.
-
g_ragioneria
E lo hai contabilizzato sempre come spesa corrente? Ma perchè è un canone che pagate per il servizio?
-
GIORGIO MARENCO
Confermo andavano tutti in parte capitale tranne il Cloud.teoz ha scritto:Io li ho gestiti tutti in parte capitale, tranne il Cloud, perché così si diceva da varie fonti all'epoca. Poi sai ... Ognuno ha fatto un po' di tutto. Io parte capitale sia notifiche digitali che ansc
Poi ovviamente un conto è l'intervento in sè ed un altro sono i canoni per la gestione dei nuovi servizi attivati che invece, concluso il progetto, vanno finanziati in parte corrente e, in quanto spesa corrente (ripetitiva) non possono essere finanziati con risorse PNRR.
Ciao
Giorgio
-
g_ragioneria
Ok grazie.
Io quelli che ho lasciato in parte corrente li lascio così ormai perchè già movimentati: i prossimi li sto codificando correttamente in conto capitale.
Io quelli che ho lasciato in parte corrente li lascio così ormai perchè già movimentati: i prossimi li sto codificando correttamente in conto capitale.