per il calcolo della spesa dei cessati nel 2011-12-13 , e quindi per il calcolo della percentuale relativa, si deve considerare la categoria effettiva o quella base per il cessato? ( Es: la spesa del cessato D4 deve essere quella di D4 o D 1 )?
e se cessato nel corso del primo semestre , si deve considerare la spesa su base annua o quella effettivamente sostenuta?
grazie
calcolo spesa cessati
-
Paolo Gros
deve essere quella di D4
grazie .................. anche io ho pensato che si dovesse fare il calcolo sull'effettiva categoria(livello) , ma alcuni colleghi sostengono che si debba fare sulla categoria livello base 1.....dove potrei trovare un riferimento normativo?
alla seconda domanda?
come dovrei procedere?
alla seconda domanda?
come dovrei procedere?
Chi fa il calcolo sul D1, lo fa sulla base del ragionamento che la differenza tra D4 e D1 ritorna disponibile sul fondo delle risorse decentrate, quindi non si "risparmia".
Forse è una metodo "più realista del re", in ogni caso, ai fini assunzionali, per gli enti medio piccoli (quelli che hanno una o due cessazioni in un anno), non cambia praticamente nulla.
Forse è una metodo "più realista del re", in ogni caso, ai fini assunzionali, per gli enti medio piccoli (quelli che hanno una o due cessazioni in un anno), non cambia praticamente nulla.
kkk1972
Avvertenze:
1. Se non cito leggi o altri documenti quello che scrivo è solo una mia opinione, quindi non fidatevi troppo.
2. Prima di aprire un nuovo post, usate la funzione [cerca], magari c'è già la risposta che vi serve...
Avvertenze:
1. Se non cito leggi o altri documenti quello che scrivo è solo una mia opinione, quindi non fidatevi troppo.
2. Prima di aprire un nuovo post, usate la funzione [cerca], magari c'è già la risposta che vi serve...
-
Paolo Gros
KKK1972 ha centrato nel segno