Scusate se vi pongo un quesito banale
Le fatture ante 1 luglio 2014 non le ho ancora registrate sul registro unico/iva
Posso registrarle ora tutte il 31/12/2014?
Per le liquidazioni IVA non dovrei avere problemi in quanto ho un cospicuo credito IVA.
Credo che questa registrazione mi serva per calcolare i tempi medi di pagamento
GRAZIE
REGISTRAZIONE FATTURE
-
Paolo Gros
Credo che questa registrazione mi serva per calcolare i tempi medi di pagamento
e credi bene anche se devi prestare attenzione tra la data di arrivo e quella di pagamento a tal fine
e credi bene anche se devi prestare attenzione tra la data di arrivo e quella di pagamento a tal fine
GRAZIE
avevo chiesto in altro post che data devo considerare come scadenza di pagamento per favore mi potete dare qualche preziosa indicazione
- 30 giorni dalla data di acquisizione al protocollo
- la data di scadenza indicata nella fattura (tipo enel e telecom riportano una data di scadenza entro la quale pagare in altre è indicato 30 gg FM? rimessa diretta vista fattura ecc.)
GRAZIE
avevo chiesto in altro post che data devo considerare come scadenza di pagamento per favore mi potete dare qualche preziosa indicazione
- 30 giorni dalla data di acquisizione al protocollo
- la data di scadenza indicata nella fattura (tipo enel e telecom riportano una data di scadenza entro la quale pagare in altre è indicato 30 gg FM? rimessa diretta vista fattura ecc.)
GRAZIE