SPESE PROTOCOLLO SANITARIO CONSULTAZIONI ELETTORALI
-
finanziaria 5
Con riferimento al protocollo sanitario e di sicurezza per lo svolgimento delle consultazioni elettorali e e referendarie dell'anno 2020, sottoscritto dal Ministro della Salute, e alle relative spese per la sua attuazione, (acquisto di materiale , pulizie aggiuntive ,ecc.) è previsto sapete se è previsto un rimborso da parte dello Stato?
-
SOLVECOAGULA
Non essendo variate minimamente le condizioni sul contingentamento, mascherina, distanziamento ec. rispetto a quando è stato revocato, è plausibile che lo revocheranno nuovamente.
finanziaria 5 ha scritto:Con riferimento al protocollo sanitario e di sicurezza per lo svolgimento delle consultazioni elettorali e e referendarie dell'anno 2020, sottoscritto dal Ministro della Salute, e alle relative spese per la sua attuazione, (acquisto di materiale , pulizie aggiuntive ,ecc.) è previsto sapete se è previsto un rimborso da parte dello Stato?
Io non starei tanto a sottolineare se rimborsano o non rimborsano alcune spese referendarie.
Hanno trasferito ai Comuni (anche inutilmente) una paccata di soldi che bastano e avanzano.
A parte che io (ente di modesta dimensione) questa paccata di soldi non l ho vista (solo per esempio 186 euro per staordinario vigili e fondone circa 18000 euro che un altro po' se lo tocchiamo prendiamo la corrente tanto che non si sa se lo dobbiamo restiuire) ... non è irrilevante ai fini del rimborso la spesa se si considera la miseria che rimborsano .... io mi occupo pure dell'elettorale e vi posso assicurare che quando liquido mi vergogno per i miei colleghi ... detratte le spese per straodinario rimane davvero poco e se le spese aumentano ...
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
Perchè non sei stato vicino al finimondo. Qua in Lombardia piovono inutilmente soldi da tutte le parti,salvino ha scritto:A parte che io (ente di modesta dimensione) questa paccata di soldi non l ho vista (solo per esempio 186 euro per staordinario vigili e fondone circa 18000 euro che un altro po' se lo tocchiamo prendiamo la corrente tanto che non si sa se lo dobbiamo restiuire) ... non è irrilevante ai fini del rimborso la spesa se si considera la miseria che rimborsano .... io mi occupo pure dell'elettorale e vi posso assicurare che quando liquido mi vergogno per i miei colleghi ... detratte le spese per straodinario rimane davvero poco e se le spese aumentano ...