PARERE REVISORE SU PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP.
-
PINCOPALLO
Ma l'atto da portare in consiglio come propedeutico alla approvazione del bilancio non è il D.U.P. (che contiene, tra l'altro, anche il Programma Triennale delle OO.PP.)?
- AsproMonte
Io ho comunque approvato a parte il piano delle opere pubbliche (che ha tutta una sua procedura di pubblicazione all'albo pretorio tra l'altro), sulla delibera del piano nessun parere del revisore 
Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!
-
SOLVECOAGULA
Si, nel caso che venga assorbito nel DUP, il parere del revisore ovviamente ci va, ma perchè lo mette sul DUP.
Invece, in caso di separazione degli atti (nel qual caso il DUP solitamente del programma fa solo una sintesi), sullo specifico programma triennale va il parere?
Grazie.
Invece, in caso di separazione degli atti (nel qual caso il DUP solitamente del programma fa solo una sintesi), sullo specifico programma triennale va il parere?
Grazie.
- AsproMonte
No 
-
SOLVECOAGULA
Perdonami, il dubbio mi rimane, dopo la lettura del 239 del TUEL:AsproMonte ha scritto:No
1. L'organo di revisione svolge le seguenti funzioni: a) attivita' di collaborazione ...
b) pareri, con le modalita' stabilite dal regolamento, in materia di: 1) strumenti di programmazione economico-finanziaria;
Mi viene difficile pensare che il programma triennale dei lavori pubblici non sia uno strumento di programmazione economico-finanziaria.
Saluti.
- AsproMonte
Essendo stato ricompreso nel DUP verrà dato il parere quando verrà esaminato il DUP 
-
SOLVECOAGULA
Ma appunto io parlavo del caso contrario, ovvero che non venga inserito nel Dup.
- AsproMonte
In quel caso no, ma tieni conto che una volta approvato il piano triennale dovrà essere inserito nel DUP