secondo la mia software house, l’INPS ha rilasciato il programma di controllo del modulo UNIEMENS 3.9.2 che evidenzia degli errori bloccanti sugli elementi:
- “ImponibileTFRUlterioriElem”
- “ContributoTFRUlterioriElem”
per tutti i dipendenti anche quelli TFS per i quali questi due elementi non sono validi.
Inoltre questi due elementi verranno valorizzati solo a partire dalle denunce del mese di Ottobre.
Le denunce di Agosto/Settembre al momento non passano a causa di questi errori bloccanti.
È necessario contattare l’INPS per chiedere chiarimenti in merito in quanto l’errore non dipende dai file creati dalle nostre procedure bensì dal programma di controllo.
avete notizie in merito??
aggiornamento software controllo Unimens 3.9.2
Ciao,
forse abbiamo la stessa software house in quanto anche io ho visto questo identico messaggio. Ho verificato e la versione del software citata (3.9.2.) è utilizzata dal mese di agosto 2018!! Quindi vai tranquillo a elaborare, io non ho avuto errori, la mia denuncia è stata spedita regolarmente.
forse abbiamo la stessa software house in quanto anche io ho visto questo identico messaggio. Ho verificato e la versione del software citata (3.9.2.) è utilizzata dal mese di agosto 2018!! Quindi vai tranquillo a elaborare, io non ho avuto errori, la mia denuncia è stata spedita regolarmente.