Rendiconto SIOPE
Buongiorno colleghi, mi sto cimitendando con i tanti allegati al conto consuntivo, ma mi sono arenata sul Rendiconto Siope...il sito di Banca d'Italia è cambiato e ora mi permette solo di stampare rendiconto incassi e pagamenti, ma non le disponibilità liquide. Mi sono persa qualche passaggio strada facendo oppure non scarico i dati dal posto giusto? Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte... 
-
Paolo Gros
ma proprio no, chiunque puo' accedere a Siope ed i tre modelli sono singolarmente disponibili
ah ecco...dalla tua precedente risposta sono nuovamente impazzita a cercare sul sito....e dato che ormai vivo in piena confusione lavorativa pensavo proprio di non essere nel sito giusto
Natualmente nessuno si degna di dirci che le cose sono cambiate vero? Sarebbe come al solito chiedere troppo!!!
https://www.siope.it/Siope/Sucricri ha scritto:Scusate potete indicare passaggio per accedere alla banca d'Italia per scaricarsi elenco codici. Siope incassi e pagamenti ?
poi Enti - Prospetti periodici
scusatemi, ma partendo dal presupposto che i dati siope sul sito che avete indicato sono già pubblicamente disponibili, io sono dell'idea che occorra inviare i dati siope che restituisce la nostra procedura contabile ... o no?
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)