BDAP rendiconto - errore bloccante CUP

Rispondi
mcmurtry

In fase di invio del rendiconto alla BDAP il documento DCA (dati contabili analitici) non mi viene acquisito segnalandomi n. 3 errori su CUP (si tratta di tre errori di mera digitazione in sede di inserimento della scrittura contabile, in un caso è stato digitato un 3 al posto di un 2 e negli altri due casi non è stato digitato uno zero).

A qualcuno è capitato?

Che fare?

Grazie
simo79

Ciao, a me è capitato...sono andato ad individuare l'errore, l'ho corretto ed inviato nuovamente.
Problema risolto.
Saluti
Simona
mcmurtry

simo79 ha scritto:Ciao, a me è capitato...sono andato ad individuare l'errore, l'ho corretto ed inviato nuovamente.
Problema risolto.
Saluti
Simona
Ti ringrazio molto.

Ma sei intervenuto solo sugli impegni oppure hai dovuto modificare anche i mandati?

Grazie ancora
simo79

mcmurtry ha scritto:
simo79 ha scritto:Ciao, a me è capitato...sono andato ad individuare l'errore, l'ho corretto ed inviato nuovamente.
Problema risolto.
Saluti
Simona
Ti ringrazio molto.

Ma sei intervenuto solo sugli impegni oppure hai dovuto modificare anche i mandati?

Grazie ancora
ENTRAMBI
mcmurtry

simo79 ha scritto:
mcmurtry ha scritto:
Problema risolto.
Saluti
Simona
Ti ringrazio molto.

Grazie ancora
ENTRAMBI
Scusami ancora, ma poi i mandati modificati li hai inviati al tesoriere il quale ha poi modificato il conto già reso?
Rispondi