Rilevazione partecipate al 31.12.2017
- AsproMonte
E-mail alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti entro fine mese e trasmissione sul sito del Tesoro tramite l'applicativo Partecipazioni entro non so quale scadenza (forse marzo) 
Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!
- AsproMonte
AsproMonte ha scritto:E-mail alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti entro fine mese e trasmissione sul sito del Tesoro tramite l'applicativo Partecipazioni entro non so quale scadenza (forse marzo)
- AsproMonte
Noi (inteso anche i comuni dell'Unione di cui fa parte il mio ente) abbiamo trasmesso tutto via mail (come anche lo scorso anno abbiamo fatto con i conti degli agenti contabili) ... la mia collega di altro comune aveva trovato queste indicazioni che non ho più tenuto avendo poi inviato la mail al rientro dalle ferie di fine anno 
ma quale mail hai usato?AsproMonte ha scritto:Noi (inteso anche i comuni dell'Unione di cui fa parte il mio ente) abbiamo trasmesso tutto via mail (come anche lo scorso anno abbiamo fatto con i conti degli agenti contabili) ... la mia collega di altro comune aveva trovato queste indicazioni che non ho più tenuto avendo poi inviato la mail al rientro dalle ferie di fine anno
- AsproMonte
Quella della sezione regionale di controllo (la trovi sul sito della Corte dei Conti cercando per singola regione)