Un Ente, con determina del funzionario preposto, ha deliberato il fondo risorse decentrate personale non dirigenziale anno 2018 definendo le risorse stabili ; la giunta successivamente ha deliberato la contrattazione decentrata integrativa riportando nel testo della delibera con allegato un prospetto in cui le risorse stabili riportate divergono come importo da quello della determina e corrispondono a quanto riportato nella successiva preintesa sottoposta al Revisore per il parere prima della sottoscrizione: la motivazione addotta è che l'importo è stato ridefinito aggiungendo quelle voci variabili che sono oggetto di contrattazione.
Vi sembra corretto?
grazie
parere revisore su preintesa accordo decentrato
mi sembra ci sia un po' di confusione.
mi sembra di capire che però siete alla firma della preintesa.
la firma spetta alla delegazione datoriale su autorizzazione della giunta e non alla giunta.
la procedura seguita mi sembra sbagliata ...
ma se il fondo è ok direi di andare avanti.
... se il fondo è ok, perchè se non è ok nel senso che non rispetta norme di legge e contrattuali, io non firmerei.
mi sembra di capire che però siete alla firma della preintesa.
la firma spetta alla delegazione datoriale su autorizzazione della giunta e non alla giunta.
la procedura seguita mi sembra sbagliata ...
ma se il fondo è ok direi di andare avanti.
... se il fondo è ok, perchè se non è ok nel senso che non rispetta norme di legge e contrattuali, io non firmerei.
concordo sulla confusione ...
la firma spetta alla delegazione datoriale che è stata nominata a maggio 2018.
Siamo alla firma della preintesa
La differenza dell'importo delle risorse stabili riportate nella determina del funzionario e quello riportato nella delibera di giunta è pari ad € 83,20 per le unità di personale in servizio al 31/12/2015 a
decorrere dal 31/12/2018 e al valere dal 2019 come previsto dal nuovo CCNL: potevano essere diversi gli importi di questi due atti uno del 14/9 e l'altro del 19/9? grazie per la pazienza
la firma spetta alla delegazione datoriale che è stata nominata a maggio 2018.
Siamo alla firma della preintesa
La differenza dell'importo delle risorse stabili riportate nella determina del funzionario e quello riportato nella delibera di giunta è pari ad € 83,20 per le unità di personale in servizio al 31/12/2015 a
decorrere dal 31/12/2018 e al valere dal 2019 come previsto dal nuovo CCNL: potevano essere diversi gli importi di questi due atti uno del 14/9 e l'altro del 19/9? grazie per la pazienza