info.
vedo trattenuto nei trasferimenti 2018 un importo.
Il mio ente è capofila per convenzione di segretaria. ora devo capire a quale anno facciano riferimento per capire quanto e achi richiedere (visto che i comuni nel 2016 e 2017 sono cambiate).
avete info o qualche numero a cui chiedere?
RIDUZIONE FONDO DI MOBILITA EX AGES (ART. 7, C. 31 SEXIES, D
- AsproMonte
Premesso che a me quell'importo lo da ancora in corso di quantificazione, se non è indicato niente immagino sia quello relativo all'anno in corso 
Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!
grazie, ma da atti visti in rete la quota trattenuta nel 2018 è relativa alla "situazione" delle convenzioni di due anni prima (2016.). Anche perché nel 2016 e 2017 non mi hanno trattenuto nulla.
Io nel 2016 avevo dei comuni e nel 2017 altri da cui devo capire a chi chiedere.
si va a tentoni
Io nel 2016 avevo dei comuni e nel 2017 altri da cui devo capire a chi chiedere.
si va a tentoni
sentito ages stamane. per info la quota trattenuta nel 2018 è relativa al 2016.
Loro fotografano al 31/12 da cui se nell'anno sono cambiate le convenzione sta all'ente che ha subito le decurtazione capire a chi e quanto fare di rivalsa nei confronti degli altri enti.
Loro fotografano al 31/12 da cui se nell'anno sono cambiate le convenzione sta all'ente che ha subito le decurtazione capire a chi e quanto fare di rivalsa nei confronti degli altri enti.