Salve, entro il 6 aprile 2018 dovranno essere inviati i dati del 2 sem. 17 dello spesometro, il D.L. 16.10.2017 n. 148 l'art. 3 recita "... Le amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del D. lgs 165/20111, sono esonerate dalla trasmissione dei dati delle fatture emesse nei contronti dei consumatori finali".
Avete notizie se vi sono novità, a mio parere dovremmo inviare esclusivamente i dati delle fatture ricevute dalle sole società.
Grazie per l'attenzione
spesometro
Ma ho visto che sul sito dell'Agenzia delle Entrate c'è un software di compilazione dati fatture (nuovo spesometro).
Quindi dobbiamo scaricare quel software e utilizzare quello per comunicare le bollette del servizio idrico emesse nel secondo semestre 2017?
Voi quali dati caricate?
Tutte le bollette emesse?
Solo quelle emesse a società, titolari di partita IVA, Condomini?
Aiuto...
Quindi dobbiamo scaricare quel software e utilizzare quello per comunicare le bollette del servizio idrico emesse nel secondo semestre 2017?
Voi quali dati caricate?
Aiuto...
LION ha scritto:Ma ho visto che sul sito dell'Agenzia delle Entrate c'è un software di compilazione dati fatture (nuovo spesometro).
Voi quali dati caricate?
Aiuto...
Sapete se cisono novità, la norma non é chiara