File certificazione unica lavoro autonomo: controllo ok invio file tramite entratel elaborato documenti inviati 20 documenti acquisiti 20
File certificazione unica lavoro dipendente + assimilati: controllo ok file invio file tramite entratel elaborato documenti inviati 30 documenti scartati 30
Come posso capire il motivo se il controllo mi dice che è tutto ok?
Grazie
invio certificazione unica
scusatemi
ma voi come avete fatto.. semplicemente avete preso il .txt che esce dal Vs software delle paghe e lo avete dato "in pasto" al solito programma Entratel (dopo avere ovviamente scaricato la nuova versione contenente i moduli di controllo appositi - Dichiarazione Modello CUR 2015) per poi procedere con controllo (Documenti/Controlla/Singolo file) e validazione (Documenti/Autentica/Singolo file) normali, come se si trattasse di un F24EP??
grazie tante
ma voi come avete fatto.. semplicemente avete preso il .txt che esce dal Vs software delle paghe e lo avete dato "in pasto" al solito programma Entratel (dopo avere ovviamente scaricato la nuova versione contenente i moduli di controllo appositi - Dichiarazione Modello CUR 2015) per poi procedere con controllo (Documenti/Controlla/Singolo file) e validazione (Documenti/Autentica/Singolo file) normali, come se si trattasse di un F24EP??
grazie tante
-
kicerog
Si esatto, un paio di controlli x la messa a punto dei dati richiesti ci sono voluti , ma poi tutto ok .Rag. ha scritto:scusatemi
grazie tante
-
kicerog
Buongiorno.
Ho, inviato 3 CU per tre enti diversi e tutte e tre risultano ancora in elaborazione da 2 giorni, succede ad altri?
Grazie
Ho, inviato 3 CU per tre enti diversi e tutte e tre risultano ancora in elaborazione da 2 giorni, succede ad altri?
Grazie
-
kicerog
File scartati con codice errore 0122 sostituto non abilitato ad entratel.kicerog ha scritto:Buongiorno.
Grazie
Però non può essere xche tutte le trasmissioni degli enti avvengono tramite il canale entratel, non mi spiego
da cosa possa essere causato ?
Potrebbe essere il codice sede entratel errato ?
-
Paolo Gros
credo di si verifica di avere 000
-
kicerog
Ho solo uno zero nel campo sede entratel ( anche inserendone tre ne resta uno ) quadro CT sezione A, ma devo optare perche i dati 730-4 mi arrivino tramite l'utenza telematica , credo che una delle opzioni A o B vada effettuata , almeno leggendio le istruzioni.Paolo Gros ha scritto:credo di si verifica di avere 000