Rinnovo contratto ahi..ahi..

Rispondi
ROMEO14

L'incontro é stato aperto dal Presidente dell'Aran, Sergio Gasparrini, che ha illustrato i contenuti principali dell'atto di indirizzo. Sistema di relazioni sindacali, semplificazione del sistema di costituzione e di utilizzo dei fondi, sistema indennitario, sistema di classificazione a partire da una diversa regolamentazione degli accessi e da una rivisitazione dell'istituto delle posizioni organizzative

Rivisitazione dell'Istituto delle P.O.??
La vedo male.
Stai a vedere che nei piccoli comuni attribuiranno l'incarico ai Segretario Comunale che notoriamente, ad esempio, sono super esperti in contabilità. :lol: :lol: :lol:
decima

se così fosse, tempo sei mesi e i comuni affondano.....ai segretari....ahahahah
tutto d'un colpo, per quanto mi riguarda diventerei molto"collaborativo"
CICCO

decima ha scritto:se così fosse, tempo sei mesi e i comuni affondano.....ai segretari....ahahahah
tutto d'un colpo, per quanto mi riguarda diventerei molto"collaborativo"
IDEM : :twisted:
ullifa

non mi sembra una bella prospettiva unire l'arroganza di certe figure con la non conoscenza delle norme diventerebbe un mix mortale di cui farebbero le spese i sottoposti.
decima

ullifa ha scritto:non mi sembra una bella prospettiva unire l'arroganza di certe figure con la non conoscenza delle norme diventerebbe un mix mortale di cui farebbero le spese i sottoposti.
da figura destinata ad essere eliminata a figura unica e univoca.....pazzesco
ROMEO14

E pagate profumatamente!!
Magari con 9 Comuni.
Viaggiano come i rappresentanti di commercio con tanto di rimborsi spese accessi pari quasi a metà stipendio.
Una volta si scannavano per avere comuni con protesti cambiari.
Ora per avere parecchi comuni in convenzione.
Un giretto qua, un giretto là...
decima

ROMEO14 ha scritto:E pagate profumatamente!!
Magari con 9 Comuni.
Viaggiano come i rappresentanti di commercio con tanto di rimborsi spese accessi pari quasi a metà stipendio.
Una volta si scannavano per avere comuni con protesti cambiari.
Ora per avere parecchi comuni in convenzione.
Un giretto qua, un giretto là...
e la risposta sempre pronta" sono troppo poche le ore che faccio in questo comune per poter seguire tutto".....
ma i nostri legislatori lo sanno?
ROMEO14

Hai voglia, ma questi, seppure numericamente pochi, a quanto pare, sono una lobby potente.
claudia10

ROMEO14 ha scritto:Hai voglia, ma questi, seppure numericamente pochi, a quanto pare, sono una lobby potente.

Scommetterei, mille euro che non ho, che alla fine andrà tutto in fumo. Hanno ampliamente dimostrato che la lobby dei Segretari é molto potente.
Rispondi