CONTRIBUZIONE DIPENDENTI TEMPO DETERMINATO
-
Rusciano Luciano
Buongiorno. Nel 2012 avevamo tre dipendenti a tempo determinato . Per questi tre dipendenti versavamo il CONTRIBUTO ORDINARIO dell’1,61% sull'imponibile. Poi però ci sono state delle note di rettifiche da parte dell'inps che ha applicato l'aliquota del 4,29% (che se non erro riguarda il privato perché all' 1,61% somma anche il 2,44% per contribuzione malattia e un ulteriore 0,24% per maternità). Ma secondo posso contestare queste note di rettifica che mi hanno recentemente riproposto ? Mi aiutate a capire per favore?grazie
-
Rusciano Luciano
grazie. Devo contestare le note di rettifica.giacco71 ha scritto:L'unica cosa che mi viene in mente è che nell'uniemens non sia stato specificato il tipo contribuzione 71 così l'inps ha calcolato l'aliquota non corretta.
fino a oggi abbiamo sempre calcolato 1,61 come mi pare di capire state facendo tutti.
Ma a seguito di note di rettifica con aliquota ricalcolata al 4,29 e richiesta di chiarimenti all'Inps sembrerebbe che questa sia l'aliquota da applicare. Mi è stato indicato come riferimento la circolare 122 di settembre 2011.
Chiedo gentilmente se altri hanno avuto riscontro perchè se così le note di rettifica arriveranno a pioggia!
Grazie
Ma a seguito di note di rettifica con aliquota ricalcolata al 4,29 e richiesta di chiarimenti all'Inps sembrerebbe che questa sia l'aliquota da applicare. Mi è stato indicato come riferimento la circolare 122 di settembre 2011.
Chiedo gentilmente se altri hanno avuto riscontro perchè se così le note di rettifica arriveranno a pioggia!
Grazie