Buongiorno,
l'Amministrazione ha deciso di cambiare gli orari di lavoro e l'erogazione dei buoni pasto. Col nuovo orario il sottoscritto effettua 3 rientri settimanali e le colleghe 4. L'amministrazione ha inoltre deliberato in Giunta che verranno erogati n.° 2 buoni pasto a settimana a condizione che il dipendente effettui almeno 2 rientri.
Quindi al massimo 2 buoni pasto a settimana anche se i rientri sono 3 o 4. E' corretto? L'ente è in disavanzo e pensano (sic!) di iniziare a risparmiare (con i buoni pasto? poveri noi in che mani siamo finiti).
Grazie mille.
buoni pasto
-
Paolo Gros
a naso m non mi pare corretto ma occorrerebbe poter leggere la deliberazione
-
carlomagno
ma e corretto possono anche dire 0 e discrezionale l erogazione dei buoni il comune può non deve ..nel vostro comune hanno semplicemente limitato il numero massimo.
Coraggio Thenis,
nel mio caso l'Unione per cui lavoro li ha in cassaforte.
Quando il Contabile (avessi detto Segretario e/o Presidente....) si ricorda di consegnarmeli faccio festa.
Una volta me ne diede 72 in una botta sola.
Adesso credo che me li darà verso Dicembre: altri 41 con scadenza Dicembre 2016!!!!
Hai ragione Themis, in che mani siam finiti.
Otta 80
nel mio caso l'Unione per cui lavoro li ha in cassaforte.
Quando il Contabile (avessi detto Segretario e/o Presidente....) si ricorda di consegnarmeli faccio festa.
Una volta me ne diede 72 in una botta sola.
Adesso credo che me li darà verso Dicembre: altri 41 con scadenza Dicembre 2016!!!!
Hai ragione Themis, in che mani siam finiti.
Otta 80