La richiesta, da effettuarsi nel termine perentorio del prossimo 28/02/2015, può riguardare pagamenti che devono eseguirsi nel 2015 e che si riferiscono ancora a debiti in conto capitale certi, liquidi ed esigibili alla data del 31/12/2013 che non è stato possibile pagare nell'anno 2014 !
In caso affermativo devo aspettare il 15/3/2015 quando sapremo l'importo dello spazio accordato oppure posso già procedere con i pagamenti ?
Grazie.
RICHIESTA SPAZI PATTO 2015
-
Paolo Gros
debiti in conto capitale certi, liquidi ed esigibili alla data del 31/12/2013 che non è stato possibile pagare nell'anno 2014
inoltri la richiesta e paghi se ti viene concesso lo spazio
inoltri la richiesta e paghi se ti viene concesso lo spazio
Ho un problema legato alla richiesta di spazi. Sono da poco in convenzione su 2 Comuni e già registrata sulla PCC per il Comune X, come faccio per accreditarmi anche per l'altro ( Comune Y) ? Ho provato a completare la registrazione per il Comune Y ma il sistema PCC mi evidenzia che non è possibile associare il mio nominativo alla casella di posta elettronica del nuovo Ente per il quale dovrei accreditarmi. C'è nessuno che si trova nella mia casistica e che può aiutarmi? Ho inviato giorni fa una mail alla PCC ma ad oggi non ho ricevuto risposta. Grazie
Scusate volevo un chirimento. La situazione debiti anno 2013 è comunque quella che avevamo certificato nel luglio 2014? Se si volesse modificare quanto dichiarato (per esempio perchè si vuole pagare degli espropri e non erano stati certificati entro quella data) sarebbe possibile ora indicando il valore degli stessi come "debiti riconosciuti alla data dl 31/12/2013...."?
Grazie.
Grazie.
PER ANNA!!
COME RISOLVERE IL PROBLEMA DEL DOPPIO ACCREDITAMENTO
ALLORA PER IL PATTO DI STABILITA'= dalla home page per l'accesso al patto, richiedi all'assistenza di essere abilitata anche per il nuovo Comune
PER LA PIATTAFORMA= entri con le credenziali del rappresentante legale del nuovo comune e dalla tendina "uffic" ti crei come nuovo soggetto INCARICATO. ti arriverà una mail al tuo indirizzo con il link per completare l'accreditamento
COME RISOLVERE IL PROBLEMA DEL DOPPIO ACCREDITAMENTO
ALLORA PER IL PATTO DI STABILITA'= dalla home page per l'accesso al patto, richiedi all'assistenza di essere abilitata anche per il nuovo Comune
PER LA PIATTAFORMA= entri con le credenziali del rappresentante legale del nuovo comune e dalla tendina "uffic" ti crei come nuovo soggetto INCARICATO. ti arriverà una mail al tuo indirizzo con il link per completare l'accreditamento
-
Paolo Gros
si