Ieri ho inserito i dati. segnalo un mio problema.
Nel previsionale la cella L5 (spese per edilizia scolastica) permette di inserire solo il dato relativo all'assegnazione effettiva (, come da dpcm comunicato a fine aprile)e non quella da previsionale.
Io in fase di stesura di bilancio avevo previsto un importo più alto sterilizzato, in via presuntiva, dallo sblocca scuole, rinviando o ovviamente l'attivazione delle opere alla effettiva assegnazione.
Con la variazione di luglio inseriro gli importi corretti.
Non so se sia un problema tecnico o normativo ma a mio avviso l'importo effettivamente assegnato va inserito correttamente solo nel monitoraggio semestrale mentre il campo del previsionale deve essere lasciato libero(qualcuno potrebbe aver fatto il bilancio a febbraio..
Monitoraggio patto
scusate se mi "inserisco" per chiedere una cosa un po' banale
non ricordo più bene... in sede di monitoraggio (ora quadrimestrale) si tratta solo di inserire dati a portale e - al termine - cliccare semplicemente "SALVA"
e l'adempimento è terminato: non occorre cioè procedere con firme digitali (revisore, ecc. ...) e upload vari
corretto??
grazie mille
non ricordo più bene... in sede di monitoraggio (ora quadrimestrale) si tratta solo di inserire dati a portale e - al termine - cliccare semplicemente "SALVA"
e l'adempimento è terminato: non occorre cioè procedere con firme digitali (revisore, ecc. ...) e upload vari
corretto??
grazie mille
-
PINCOPALLO
Corretto; la firma - digitale - serve solamente in occasione della certificazione, da inviare entro il 31 marzo 2017.Bologna ha scritto:scusate se mi "inserisco" per chiedere una cosa un po' banale
corretto??
grazie mille