l'invio del bilancio approvato in giunta completa l'adempimento o bisogna ritrasmettere il tutto una volta approvato dal consiglio?
grazie
bdap
-
Ragioneria M.
Riapro il topic.. La software house mi dice che i files vanno rigenerati e rinviati alla Bdap dopo l'approvazione consiliare, anche se sono gli stessi di giunta... Io cambiavo solo lo stato di approvazione... Quindi sbagliavo?ABRUZZO ha scritto:Con l'approvazione da parte del Consiglio deve riaccendere e modificare lo stato di approvazione inserendo nr e data; ovviamente devi inviate come allegati nella sottosezione dedicata, la relazione del revisore e la nota integrativa.
-
annand1959
inviare anche la delibera di consiglio comunale con cui si approva il rendiconto.
-
Rusciano Luciano
io cambio solo lo stato di approvazionelucam78 ha scritto:Io faccio due invii, anche per coerenza con le date. Secondo invio con approvazione in Consiglio. (integrato dalla nota integrativa e verbale revisore).
-
ragioneria81
Rusciano Luciano ha scritto:io cambio solo lo stato di approvazionelucam78 ha scritto:Io faccio due invii, anche per coerenza con le date. Secondo invio con approvazione in Consiglio. (integrato dalla nota integrativa e verbale revisore).
Anche io. E va benissimo così perché non appena fatto ti arriva la pec del completamento dell'adempimento