certificazione unica - annotazioni

Rispondi
fred66

Salve ho inviato la CU telematicamente alla Agenzia delle Entrate purtroppo mi sono accorto che in una certificazione relativa a redditi assimilati art.50 c.1 lettera f) - quindi esclusa dalla precompilata - nella annotazione AI non ho riportato l'importo corrisposto ma solo il periodo e la tipologia di reddito "pubbliche funzioni"....secondo voi è sanzionato devo inviare una nuoca CU in sostituzione entro il 7 marzo ?????
Grazie.
dariob

fred66 ha scritto:Salve ho inviato la CU telematicamente alla Agenzia delle Entrate purtroppo mi sono accorto che in una certificazione relativa a redditi assimilati art.50 c.1 lettera f) - quindi esclusa dalla precompilata - nella annotazione AI non ho riportato l'importo corrisposto ma solo il periodo e la tipologia di reddito "pubbliche funzioni"....secondo voi è sanzionato devo inviare una nuoca CU in sostituzione entro il 7 marzo ?????
Grazie.
Le annotazioni non vengono inserite nel file trasmesso all'Agenzia delle Entrate. Quindi non serve sostituire la CU.
fred66

Le annotazioni non vengono inserite nel file trasmesso all'Agenzia delle Entrate. Quindi non serve sostituire la CU.[/quote]

Grazie mille.
Rispondi