art 142 COMMA 12-QUATER DLGS 30 APRILE 1992 N. 2
-
ROSA MELONI
Io ho mandato una mail… se mi rispondono vi faccio sapereKetty ha scritto:Qualcuno sa come inviare il modello relativo al 2020 oltre la scadenza? l'accesso del Ministero non è più disponibile
Alla nostra mail abbiamo avuto questa risposta in data 14 giugno.
Buongiorno, la procedura è stata chiusa il 31 maggio come ampiamente comunicato.
Aspetto indicazioni in merito agli enti che non hanno provveduto al richiesto adempimento.
Renato Berretta
Buongiorno, la procedura è stata chiusa il 31 maggio come ampiamente comunicato.
Aspetto indicazioni in merito agli enti che non hanno provveduto al richiesto adempimento.
Renato Berretta
scusate ma qualcuno ha capitoli che finanziati con cds fine anno fpv come si fa a seguire questo delirio
proventi incassi ovvero reversali competenza + residui però le uscite come si possono collegare ?
se si hanno molti interventi lett a b c con fpv economie che vanno avanzo vincolato e poi si applica e si ricomincia
ma si rendono conto dell'assurda perdita di tempo che ci costringono a fare
loro inseriranno i dati e poi diranno dove è avanzo vincolato?
nel frattempo spero di essere andato in pensione.....
buon lavoro
proventi incassi ovvero reversali competenza + residui però le uscite come si possono collegare ?
se si hanno molti interventi lett a b c con fpv economie che vanno avanzo vincolato e poi si applica e si ricomincia
ma si rendono conto dell'assurda perdita di tempo che ci costringono a fare
loro inseriranno i dati e poi diranno dove è avanzo vincolato?
nel frattempo spero di essere andato in pensione.....
buon lavoro
scusate qualcuno è riuscito ad inviare i dati del 2020 dopo la chiusura da parte del MInistero?
come vi comportate in merito alla destinazione spese inserite come per le entrate solo i pagamenti oppure gli impegni della competenza?
grazie per tutti i consigli
come vi comportate in merito alla destinazione spese inserite come per le entrate solo i pagamenti oppure gli impegni della competenza?
grazie per tutti i consigli