PAGO PA ..ahahahah
Non c’è solo PagoPa per pagare multe, tasse locali, contributi scolastici e tasse universitarie. Lo dice l’Antitrust che sottolinea come la piattaforma dei pagamenti alle amministrazioni pubbliche non possa essere l’unico mezzo per estinguere il debito. Cosa sancita anche dal Codice dell’amministrazione digitale.
Con la scadenza del 31 dicembre 2021 tutti gli Enti Pubblici dovranno aver aderito a pagoPA e l’80% dei pagamenti effettuati dal cittadino a favore della PA dovranno transitare per la piattaforma proprietaria di AGID.
mi confermate questa notizia?
mi confermate questa notizia?
- Don Zauker
Nell'avviso pubblicato da Pagopa (Fondo Innovazione), nell'allegato 3 si legge che uno dei requisiti per ottenere l'80% a saldo del contributo è che entro il 31/12/2021 dovranno essere attivati su pagopa almeno il 70% dei servizi di incasso erogati dal comune tra quelli censiti nella tabella tassonomica.
A tal fine il nostro ente ha provveduto a deliberare una ricognizione generale delle entrate gestite dall'ente.
A tal fine il nostro ente ha provveduto a deliberare una ricognizione generale delle entrate gestite dall'ente.
- Don Zauker
ti ho risposto con messaggio privatoMICOL ha scritto:infatti anche io sapevo del 70% dei SERVIZI e non degli INCASSI
potresti per cortesia inviarmi la tua delibera di ricognizione delle entrate?