Buongiorno,
x rendicontare la chiusura dei lavori eseguiti grazie al contributo del DM Interno del 10/01/19 sulla messa in sicurezza bisogna certificare tramite TBEL Finanza Locale. Nel mio comune hanno terminato i lavori ma non riesco a certificare perché non vedo nulla nella ns area riservata TBEL. Succede anche a voi ? Dovranno ancora caricare il modello?
Certificazione TBEL contributo Ministero dell'Interno
Vi siete proprio portati avanti col lavoro. Domani scade la comunicazione di consegna lavori su bdap. Siope+ dovrebbe aggiornare in automatico i pagamenti (con il cig collegato). A mio parere pure la fase finale (chiusura dei lavori e rendicontazione) passa per bdap. Ma questa è solo logica quindi occorre valutare il tutto con attenzione! 
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
Buongiorno, scusatemi, il ministero dell'interno, per l'erogazione di una seconda rata, per contributo efficientamento energetico, pari al restante 50%, mi richiede la trasmissione del certificato di collaudo e regolare esecuzione, da inoltrare in modalità telematica tramite TBEL area certificati. E li sorge il problema, nell'area certificati non trovo nulla. Qualcuno mi sa dire come procedere.
Grazie
Grazie