Ho ricevuto a Gennaio 2021 un messaggio di BDAP che mi dice che non è stato depositato il Bilancio Consolidato 2019.
Ma noi non dobbiamo fare il consiolidato,perchè non abbiano alcuna partecipazione,
Cosa occorre fare?
Si puo rispondere su BDAP da qualche parte?
Invito BDAP a presentare Bilancio Consolidato 2019
-
annand1959
salve, bisogna adottare in consiglio comunale la non tenuta della contabilita' semplificata e quindi di rinviare il bilancio consolidato ) per i comuni inferiore a 5000 abitanti )
e poi comunicare ( inviare copia delibera cc) su bdap.
saluti
e poi comunicare ( inviare copia delibera cc) su bdap.
saluti
-
giorgio962
scusa annand, ma non ho capito cosa devo fare.
Siamo un comune sotto i 5000 abitanti.
Mi dici di rinviare il bilancio consolidato, ma non ho alcun bilancio consolidtao 2019. da reinviare.
Ho in cc deliberato la contabilità economomico-patrimoniale semplificata, ma questo, mi pare,
non c'entra con il consolidato.
E' cosi?
grazie
Siamo un comune sotto i 5000 abitanti.
Mi dici di rinviare il bilancio consolidato, ma non ho alcun bilancio consolidtao 2019. da reinviare.
Ho in cc deliberato la contabilità economomico-patrimoniale semplificata, ma questo, mi pare,
non c'entra con il consolidato.
E' cosi?
grazie
-
annand1959
SU BDAP , INSERIRE DELIBERA DI CONSIGLIO , FINESTRA ANNO 2019, APRIRE BILANCIO CONSOLIDATO, E ALLEGARE FILE PDF DELIBERA CC
-
Robertsardinia
Stessa comunicazione anche a me.
Io non avevo fatto la delibera di non fare il consolidato (non ricordo fosse previsto un atto obbligatorio).
Ho risposto a BDAP utilizzando la messaggistica del sito, ancora nessuna risposta.
Male che vada adotterò la delibera.
Io non avevo fatto la delibera di non fare il consolidato (non ricordo fosse previsto un atto obbligatorio).
Ho risposto a BDAP utilizzando la messaggistica del sito, ancora nessuna risposta.
Male che vada adotterò la delibera.