MONITORAGGIO DEBITI COMMERCIALI
-
Rusciano Luciano
Buondi. Le PA comunicano su PCC i dati dei debiti non estinti , ..., per i quali nel mese precedente sia stato superato il termine di scadenza senza che sia stato disposto il pagamento. Dal 01/07/2020 sugli ordinativi OPI che il mio Comune emette è inserita la DATA SCADENZA FATTURA. Vi chiedo: concordate che dal 1° luglio non sono più tenuto ad effettuare sulla PCC la comunicazione di cui sopra???grazie
Salve, anch'io ho lo stesso dubbio
Al riguardo ho anche sentito la mia software house la quale mi ha risposto che con l'emissione dell'ordinato di pagamento e con l'indicazione della data di scadenza della fattura vengono regolarizzate le fatture pagate.
Ma quelle che non vengono pagate entro i termini? Mi hanno risposto che comunque dobbiamo comunicare a fare la comunicazione.
Al riguardo ho anche sentito la mia software house la quale mi ha risposto che con l'emissione dell'ordinato di pagamento e con l'indicazione della data di scadenza della fattura vengono regolarizzate le fatture pagate.
Ma quelle che non vengono pagate entro i termini? Mi hanno risposto che comunque dobbiamo comunicare a fare la comunicazione.