INCUBO SOSE
-
sonino80
Buongiorno,
se qualcuno viene a conoscenza della proroga, potrebbe comunicare il link del relativo comunicato?
Grazie in anticipo e buon lavoro a tutti.
domenico
se qualcuno viene a conoscenza della proroga, potrebbe comunicare il link del relativo comunicato?
Grazie in anticipo e buon lavoro a tutti.
domenico
-
Paolo Gros
certamente
-
GIORGIO MARENCO
Sì, a me l'hanno pure scritto rispondendo ad una domanda:
Buongiorno,
siamo al corrente dei problemi tecnici del portale SOSE che non riesce a garantire la connessione contemporanea di un numero elevato di utenti. Provi a riavviare il pc (lo so che non è un metodo ortodosso, ma sembra l'unico adeguato!)
Colgo l'occasione per comunicare che, in data odierna, abbiamo ricevuto una proroga di 30 giorni per l'adempimento.
Cordiali saluti
siamo al corrente dei problemi tecnici del portale SOSE che non riesce a garantire la connessione contemporanea di un numero elevato di utenti. Provi a riavviare il pc (lo so che non è un metodo ortodosso, ma sembra l'unico adeguato!)
Colgo l'occasione per comunicare che, in data odierna, abbiamo ricevuto una proroga di 30 giorni per l'adempimento.
Cordiali saluti
Loro hanno il server intasato da migliaia di connessinioni e tu riavvi il pc,
E' tipo butterfly effect tu starnutisci e dall'altra parte del mondo si forma un uragano..le logiche sono le stesse...
-
sonino80
ecco il link al comunicato sl portale dellIFEL:
http://www.fondazioneifel.it/fabbisogni ... uestionari
http://www.fondazioneifel.it/fabbisogni ... uestionari
-
GIORGIO MARENCO
Si tratta del lavoro più approssimativo, meno qualificante che abbia mai svolto in quindici anni di lavoro.
Tanto per dirne una io
come tanti comuni sotto i 5.000 abitanti (la maggior parte in Italia)
Ho la collega dell'ufficio Tecnico che fa:
-Ufficio Tecnico
-Servizio Viabilità
-Servizio smaltimento Rifiuti
-Urbanistica e gestione del Territorio
-Altre funzioni (comprensive di ediliza ecc.)
devo ipotizzare quante ore lavorative fa per ogni servizio specifico e,
in ragione di ciò, devo calcolare frazionandoli per ogni servizio i costi delle utenze (luce, riscaldamento, acqua) e di tutte le altre spese (cancelleria, manutenzioni immobili, assicurazioni, ecc. ecc.) che vengono gestite per tutto il Comune in maniera unitaria.
Adesso pensate come saranno attendibili i dati che saltano fuori!!
Media esatta di dati approssimativi ripartiti secondo criteri soggettivi.
Bravi... avanti così.
Buonanotte
giorgio
Tanto per dirne una io
come tanti comuni sotto i 5.000 abitanti (la maggior parte in Italia)
Ho la collega dell'ufficio Tecnico che fa:
-Ufficio Tecnico
-Servizio Viabilità
-Servizio smaltimento Rifiuti
-Urbanistica e gestione del Territorio
-Altre funzioni (comprensive di ediliza ecc.)
devo ipotizzare quante ore lavorative fa per ogni servizio specifico e,
in ragione di ciò, devo calcolare frazionandoli per ogni servizio i costi delle utenze (luce, riscaldamento, acqua) e di tutte le altre spese (cancelleria, manutenzioni immobili, assicurazioni, ecc. ecc.) che vengono gestite per tutto il Comune in maniera unitaria.
Adesso pensate come saranno attendibili i dati che saltano fuori!!
Media esatta di dati approssimativi ripartiti secondo criteri soggettivi.
Bravi... avanti così.
Buonanotte
giorgio
Scusate se m'intrometto.....ma voi state facendo il SOSE ???
Io manco ci penso (al momento) lo farò quando proprio non avrò altro da fare.....ho già comunicato la mia indisponibilità (causa armonizzazione, rendiconto, bilancio, split, ecc. ) all'amministrazione ed al segretario illustrando la situazione dell'ufficio e l'idiozia di tale adempimento. E quando mi solleciteranno l'adempimento gliene invierò una copia con attaccato il totale dei giorni pregressi di ferie che devo ancora fare....
Io manco ci penso (al momento) lo farò quando proprio non avrò altro da fare.....ho già comunicato la mia indisponibilità (causa armonizzazione, rendiconto, bilancio, split, ecc. ) all'amministrazione ed al segretario illustrando la situazione dell'ufficio e l'idiozia di tale adempimento. E quando mi solleciteranno l'adempimento gliene invierò una copia con attaccato il totale dei giorni pregressi di ferie che devo ancora fare....