Gentili colleghi,
chiedo il vostro aiuto in ordine a:
1 - comunic. di ass. per lavoro di pubblica utilità pena sostitutiva c.d.s. Nel campo retribuzione di solito scrivevo 0 e andava bene. Ora richiede un importo. Cosa scrivo? 1 euro?
2 - Mi è stato detto che in caso di collocamento a riposo non va fatta la comunicazione di cessazione. E' Corretto? In caso di ritardata comunicazione, quali sono le sanzioni?
Grazie per l'aiuto.
COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE
Per gli LPU in sostituzione della pena io metto sempre 1 da quando devo inserire un importo, ma in effetti è stata una mia scelta per la quale non ho chiesto riscontro a nessuno.
Che io sappia la comunicazione va fatta per tutte le cessazioni, compresi i collocamenti a riposo. In caso di ritardata o omessa comunicazione le sanzioni sono da 100 a 500 euro per persona, ma considera che le sanzioni arrivano solo a seguito di eventuali verifiche dell'ispettorato del lavoro, cosa a mio avviso abbastanza improbabile
Che io sappia la comunicazione va fatta per tutte le cessazioni, compresi i collocamenti a riposo. In caso di ritardata o omessa comunicazione le sanzioni sono da 100 a 500 euro per persona, ma considera che le sanzioni arrivano solo a seguito di eventuali verifiche dell'ispettorato del lavoro, cosa a mio avviso abbastanza improbabile