Si tratta di uno strumento fondamentale per il mio lavoro e la mia formazione professionale.
Purtroppo non entro spesso nel merito delle questioni ma mi ripropongo di farlo, almeno per una forma di riconoscenza per quanto ricevo quotidianamente dai colleghi.
Grazie infinite a tutti, dal moderatore (preparatissimo) fino al collega che, come me,
è un po' più pigro.
LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE
Condivido l'opinione già espressa che questo forum è un'importante fonte di informazione, scambio e confronto. Mi ha consentito spesso di guardare ai problemi con un'ottica diversa dalla mia personale. In genere è il primo sito web che consulto quando sono alla ricerca di informazioni o possibili soluzioni.
Utilissimi i modelli per deliberazioni e regolamenti ecc. messi a disposizione che permettono, specie in un piccolo Comune, di risparmiare moltissimo tempo. Grazie!
Utilissimi i modelli per deliberazioni e regolamenti ecc. messi a disposizione che permettono, specie in un piccolo Comune, di risparmiare moltissimo tempo. Grazie!
- lucio guerra
- Contatta:
L'argomento lanciato non voleva essere il modo per ricevere complimenti, anzi, le critiche fanno crescere.
Ma sopratutto il tentativo di incrementare la nostra comunità ed essere sempre più presenti e propositivi
Il forum è in una fase stagnante, e questo è molto strano e forse anche inspiegabile per tutto quello è stato scritto
Ma sopratutto il tentativo di incrementare la nostra comunità ed essere sempre più presenti e propositivi
Il forum è in una fase stagnante, e questo è molto strano e forse anche inspiegabile per tutto quello è stato scritto
Lucio, non credo che sia stagnante, dai, è solo un classico delle comunità di aiuto di settore e di nicchia, che passano i loro periodi di stanca e di minore partecipazione; è abbastanza nella normalità che ci si attivi se si ha bisogno e si sia meno "dinamici" se ad avere bisogno sono gli altri .. probabilmente è un po' anche dovuto allo sconforto della nostra situazione attuale di vita e di lavoro, un po' strana, un po' pesante e un po' contraddittoria 
Avere un forum in cui potermi confrontare (le leggi emanate troppo spesso sono assoggettabili ad interpretazioni personali) o chiedere pareri su mie personali lacune è un aiuto indispensabile nel ginepraio della burocrazia e della legislazione italiana. Ringrazio inoltre gli amministratori per la celerità delle risposte stesse e dell'invio del materiale messo a disposizione.