Acquisto buoni spesa in esercizio provvisorio
-
ragioneria81
Oltre a quelli della protezione civile ci sono anche quelli della regione.
Vi comportate allo stesso modo? Io fare 2 capitoli in entrata e 2 in uscita...molti enti stanno facendo così
Vi comportate allo stesso modo? Io fare 2 capitoli in entrata e 2 in uscita...molti enti stanno facendo così
-
ragioneria81
Variazione d'urgenza in giunta da ratificare in consiglio entro 60giorni con cui si istituiscono 2 capitoli in entrata e in uscita con pari stanziamentovincenzoc ha scritto:E che stanziamento dai?
Per le entrate dalla Regione intendi il fondo per sanificazione? come lo quantifichi?ragioneria81 ha scritto:Variazione d'urgenza in giunta da ratificare in consiglio entro 60giorni con cui si istituiscono 2 capitoli in entrata e in uscita con pari stanziamentovincenzoc ha scritto:E che stanziamento dai?
-
ragioneria81
Fin2017 ha scritto:Per le entrate dalla Regione intendi il fondo per sanificazione? come lo quantifichi?ragioneria81 ha scritto:Variazione d'urgenza in giunta da ratificare in consiglio entro 60giorni con cui si istituiscono 2 capitoli in entrata e in uscita con pari stanziamentovincenzoc ha scritto:E che stanziamento dai?
no la regione lazio sta deliberando un fondo ai comuni per l'assistenza alle famiglie...
Buondì,
mi hanno appena girato articolo de Il sole 24 Ore al riguardo di Anna Guiducci e Patrizia Ruffini dal titolo "Coronavirus - Variazione di giunta per gestire le risorse in esercizio provvisorio" che parla anche della modalità di contabilizzazione. Non so se posso postarlo qui (se riesco a fare un copia e incolla)
mi hanno appena girato articolo de Il sole 24 Ore al riguardo di Anna Guiducci e Patrizia Ruffini dal titolo "Coronavirus - Variazione di giunta per gestire le risorse in esercizio provvisorio" che parla anche della modalità di contabilizzazione. Non so se posso postarlo qui (se riesco a fare un copia e incolla)
Cerco di risssumere. Secondo l'articolo citato Titolo II entrata- contributi statali 2.01.01.01.003 - Titolo I spesa - programma 4 o 5 missione 12- 1.04.02.05.999 se come contributo alle famiglie. Nell'ipotesi di acquisto di generi alimentari 1.03.01.02.011. Nel caso Bilancio già approvato variazione con GC da ratificare in CC altrimenti delibera GC per sola competenza citando art. 1 c. 3 dell'ordinanza, in questo caso senza parere Revisore