BILANCIO DI PREVISIONE 2020 - CHE SENSO HA?
- AsproMonte
Immagino ma senza un bilancio di previsione come possiamo operare? Saremmo vincolati al regime dell'esercizio provvisorio che è ancora più limitante 
Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!
- AsproMonte
Lo capisco per carità, ma a livello di spesa senza uno straccio di previsione resti ingessato del tutto e non è il momento per essere vincolati ai limiti di spesa dei dodicesimi
Io parlo avendo fatto il bilancio a dicembre quindi con meno problemi tutto sommato, a livello di entrate però siamo tutti nella stessa barca dell'incertezza assoluta
Io parlo avendo fatto il bilancio a dicembre quindi con meno problemi tutto sommato, a livello di entrate però siamo tutti nella stessa barca dell'incertezza assoluta
- AsproMonte
L'alternativa sarebbe operare sull'annualità 2020 del bilancio di previsione 2019/2021 
ma c'è il problema della TASI che sparisce. Io devo adeguare l'IMU altrimenti ho un tracollo del bilancio. Ho approvato a dicembre il 2020-2022 ma è tutto un pasticcio tra regolamenti nuovi e TARI nuova.AsproMonte ha scritto:L'alternativa sarebbe operare sull'annualità 2020 del bilancio di previsione 2019/2021
Non so come finirà.
- AsproMonte
Il problema della TASI è il minore, aumenti l'accertamento IMU ed azzeri l'accertamento TASI di pari importo