Buonasera, ho problemi a capire cosa va allegato al siquel rendiconto 2013 relativamente al patto di stabilita' .
io ho allegato il prospetto pdf della determinazione dell'obbiettivo definitivo 2013 ma il programma mi segnala che il file non ha formato valido( allegato patto 1).
qualcuno di voi sa aiutarmi ?
per il prospetto monitoraggio del II semestre mando il file in pdf o quello firmato digitalmente?
Grazie
ALLEGATI AL SIQUEL 2013 RENDICONTO
- Marco Sigaudo
Ciao Paolo.
Se non sbaglio l'allegato da inoltrare dovrebbe essere il modello inerente la certificazione del patto di stabilità.
Faccio rinvio comunque a conferme da parte di altri utenti in modo che tu possa trarre maggior certezza dalla risposta.
Se non sbaglio l'allegato da inoltrare dovrebbe essere il modello inerente la certificazione del patto di stabilità.
Faccio rinvio comunque a conferme da parte di altri utenti in modo che tu possa trarre maggior certezza dalla risposta.
Marco Sigaudo
Moderatore Forum Tutto PA
Moderatore Forum Tutto PA
-
PINCOPALLO
Controlla che nel nome del file non ci sia un punto (o un diverso segno di interpunzione) perché questo è uno dei casi in cui il sistema segnala che il file non ha formato valido.paolo pasetto ha scritto:Buonasera, ho problemi a capire cosa va allegato al siquel rendiconto 2013 relativamente al patto di stabilita' .
io ho allegato il prospetto pdf della determinazione dell'obbiettivo definitivo 2013 ma il programma mi segnala che il file non ha formato valido( allegato patto 1).
qualcuno di voi sa aiutarmi ?
per il prospetto monitoraggio del II semestre mando il file in pdf o quello firmato digitalmente?
Grazie
P.S.: Ma non sarebbe stato meglio che il sistema segnalasse il motivo specifico per cui ritiene non valido il file, e non limitarsi a fornire una motivazione generica che costringe tutti gli operatori a sforzi di fantasia e di immaginazione finché non si trova la soluzione?
-
Paolo Gros
Ritengo che il problema sia prettamente informatico e vi sia presenza di caratteri speciali nel nome del file come anticipato da PincoPallo
-
paolo pasetto
si avete ragione....e' proprio questione di punteggiature e segni nel nome del file ....
grazie
grazie
-
pascaldica
ma il siquel 2013 è obbligato a presentarlo il revisore che è stato nominato nel 2015 o spetta a quello vechhio?????
-
Paolo Gros
il revisore in carica al momento dell'adempimento poiche' a Siquel e' attivo un solo collegio o un solo revisore
-
pascaldica
Le scadenze del questionario sequel quali sono??
Che periodo deve essere presentato per la prossima scadenza.
Cosa occorre per compilare corretttamente il siquel??? ci sono sanzioni????
Che periodo deve essere presentato per la prossima scadenza.
Cosa occorre per compilare corretttamente il siquel??? ci sono sanzioni????
-
Paolo Gros
le scadenze Siquel variano da corte a corte ed ognuna nella propria regione pubblica le scadenze.
Riguardano i questionari dei revisori sia sul prossimoi preventivo 2015 che sul prossimo rendiconto 2014
Riguardano i questionari dei revisori sia sul prossimoi preventivo 2015 che sul prossimo rendiconto 2014
-
pascaldica
Documenti che servono??? Qualcuno sa le scadenze per la Regione Campania?? Ho provato a vedere sul dito ma non ho trovato nulla