Sose, oggi le comiche
I questionari non servono assulutamente a niente se non a intasare gli uffici di carte inutili e a dare incarichi a società esterne per la compilazione. Dimenticavo........ anche il Ministero sostine gsrosse spese per il controllo e la elaborazione dei questionari.............................W l'Italia............
nuova malattia professionale: SOSE
sintomi: nausea - mal di stomaco - mal di testa
cause: mente disturbata di chi ha predisposto il questionario
conseguenze: perdita di lucidità e di tanto tempo
sanzione: insita nella compilazione del questionario
sintomi: nausea - mal di stomaco - mal di testa
cause: mente disturbata di chi ha predisposto il questionario
conseguenze: perdita di lucidità e di tanto tempo
sanzione: insita nella compilazione del questionario
-
michela di colandrea
ma riuscite ad entrare nella compilazione?
io non ci riesco!
io non ci riesco!
-
Paolo Gros
si sono compilabili ma con molta molta calma
-
chiara campanini
io ho deciso che compilerò il questionario con molta molta calma, rifiutandomi di ri-suddividere le spese in modo diverso dal CCC 2013. mi piacerebbe sapere se tali dati servono solo ad alimentare la sezione informativa del sito ( che comunque risente delle menti malate che ideano i questionari tanto è chiara e intuitiva...) perchè ad oggi per la definizione del FSC si sono usati ben altri criteri.
-
ANNA MARIA GANDINI
secondo me si dovrebbero compilare i questionari con i soli dati di cui possiamo avere notizia certa ( parlo ovviamente di quelli extracontabili ) .
Inserire i dati di quanta energia elettrica, acqua o gas metano consumo per l'ufficio anagrafe oppure per la vigilanza quando ho un unico contatore è vera follia.
Faranno dei rilievi ??? bene vorrà dire che qualche loro tecnico mi spiegherà come fare . tutto ciò che viene calcolato con percentuali approssimative non può essere rilevato in un questionario per poter elaborare dei dati ( se il questionario è serio ).
in ogni caso auguri e buon lavoro a tutti .....
Anna G.
Inserire i dati di quanta energia elettrica, acqua o gas metano consumo per l'ufficio anagrafe oppure per la vigilanza quando ho un unico contatore è vera follia.
Faranno dei rilievi ??? bene vorrà dire che qualche loro tecnico mi spiegherà come fare . tutto ciò che viene calcolato con percentuali approssimative non può essere rilevato in un questionario per poter elaborare dei dati ( se il questionario è serio ).
Anna G.
comunque si compilino...rimango dell'idea che è pure follia e ancor di più lo è se si pensa a quante e quali cose abbiamo da fare (e capire) in questo periodo.ANNA MARIA GANDINI ha scritto:secondo me si dovrebbero compilare i questionari con i soli dati di cui possiamo avere notizia certa ( parlo ovviamente di quelli extracontabili ) .
Anna G.
Assurdo. Non mi sono mai arrabbiata tanto
-
francovecchia
Per lavorare meglio.....fatelo di sera..... 
-
Paolo Gros
onestamente di sera prefisco stare con i miei bimbi e giocare con loro .....
Se di giorno non funziona il Sose e' un loro problema ed onestamente ME NE FREGO
Se di giorno non funziona il Sose e' un loro problema ed onestamente ME NE FREGO