Ici aree Piano insediamento produttivo
- lucio guerra
- Contatta:
effettuare il calcolo ... assumendo come valore venale quello espropriativo tant'e' che l'ente paga esattamente quello
-
giovannipuleri
Beh alla fine un valore è uscito fuori.
- lucio guerra
- Contatta:
non solo un valore .....
-
giovannipuleri
MI sa che sei arrabbiato, forse ti hanno espropriato un terreno e ti hanno fatto pagare l'ici
- lucio guerra
- Contatta:
ci mancherebbe.. ho solo evidenziato l'affermazione di un utente molto preparato
giusto per continuare........alcuni di questi terreni da espropriare così come prevede il piano di insediamento resteranno aree a verde quindi non edificabili ma il valore di esproprio e sempre pari a quello delle aree edificabili.
L'ICI anche in questo caso è dovuta?
L'ICI anche in questo caso è dovuta?
- lucio guerra
- Contatta:
...esteranno aree a verde quindi non edificabili...
confermo in linea generale quanto già indicato ...............avevo espresso solo una opinione personale ed indicato come avrei operatro io, considerato che ...........Nessuno credo acquisterebbe un' area con tale vincolo per edificare alcunche'....
poi se ti vuoi attenere "scrupolosamente" alla norma .. nulla in contrario... però penso che poi se i cittadini si arrabbiano non hanno tutti i torti
è ovvio che per coloro che sono in disaccordo con tale applicazione pratica, dovrà prendersi a riferimento il valore di esproprio
confermo in linea generale quanto già indicato ...............avevo espresso solo una opinione personale ed indicato come avrei operatro io, considerato che ...........Nessuno credo acquisterebbe un' area con tale vincolo per edificare alcunche'....
poi se ti vuoi attenere "scrupolosamente" alla norma .. nulla in contrario... però penso che poi se i cittadini si arrabbiano non hanno tutti i torti
è ovvio che per coloro che sono in disaccordo con tale applicazione pratica, dovrà prendersi a riferimento il valore di esproprio