salve,
ma c'è una definizione precisa di cosa si intende per spesa corrente a carattere non permanente?
Devo rimpinguare il capitolo dell'imposta di registro per registrazione proroghe contratti posso utilizzare l'avanzo libero?
grazie
spese correnti a carattere non permanente
-
SOLVECOAGULA
Si. anche se non facile.ritaiacp ha scritto:salve,
ma c'è una definizione precisa di cosa si intende per spesa corrente a carattere non permanente?
Devo rimpinguare il capitolo dell'imposta di registro per registrazione proroghe contratti posso utilizzare l'avanzo libero?
grazie
Qua trovi una buona panoramica sull'argomento http://quotidianoentilocali.ilsole24ore ... d=AEdp167F
Prova a districarti, buona fortuna.
- AsproMonte
Questo tipo di spese sono ampiamente prevedibili essendo legate a proroghe di contratti in essere ... usare avanzo in parte corrente per questo tipo di spese non lo vedo fattibileritaiacp ha scritto:Devo rimpinguare il capitolo dell'imposta di registro per registrazione proroghe contratti posso utilizzare l'avanzo libero?
Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!
- AsproMonte
La continuità termina con lo scioglimento del contratto, il fatto che non sia una spesa di tutti gli anni (ma che potrebbe esserlo ma comunque è programmabile nel tempo) non incide secondo me 
Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!