A fronte dei comunicati di febbraio per il fondo IMU TASI, posso sapere come lo gestite in bilancio?
Perchè non mi è molto chiaro.
Grazie
fondo imu tasi
Inserito nel titolo II entrate e destinato come da comunicato, a spese correnti per manutenzione ordinaria, messa in sicurezza patrimonio (quota di 190 ml) e il resto spese correnti per la quota di 110ml.ALICED ha scritto:A fronte dei comunicati di febbraio per il fondo IMU TASI, posso sapere come lo gestite in bilancio?
Grazie
Per il 2020 e 2021 la quota di due terzi a manutenzione ordinaria ( opere di messa in sicurezza patrimonio)
-
angelo sessa
e' possibile sapere la corretta codifica del piano dei conti per l'entrata al Titolo II?
Grazie
Grazie
Scusate la mia confunsione. mi ritrovo nell'anno 2018 con una assegnazione ai sensi dell'art.3c.1e2 del Dl 78/2015 e una assegnazione ai sensi del C. 870 della L. 205/17.ALICED ha scritto:A fronte dei comunicati di febbraio per il fondo IMU TASI, posso sapere come lo gestite in bilancio?
Grazie
Domanda- quale delle due va inserita nel titolo 2 della spesa?
Grazie anticipatamente chi mi risponderà
art.3c.1e2 del Dl 78/2015 - Anticipo IMU la introiti sul capitolo IMUfede ha scritto:Scusate la mia confunsione. mi ritrovo nell'anno 2018 con una assegnazione ai sensi dell'art.3c.1e2 del Dl 78/2015 e una assegnazione ai sensi del C. 870 della L. 205/17.ALICED ha scritto:A fronte dei comunicati di febbraio per il fondo IMU TASI, posso sapere come lo gestite in bilancio?
Grazie
C. 870 della L. 205/17 - Fondo TASI al titolo, secondo. (trasferimenti Statali)
ps. avevo capito male
Nel titolo 2 della spesa nessuna delle due.
Per cosa finanzia il fondo tasi leggi il post sopra.
Comunque:
nserito nel titolo II entrate e destinato come da comunicato, a spese correnti per manutenzione ordinaria, messa in sicurezza patrimonio (quota di 190 ml) e il resto spese correnti per la quota di 110ml.
Per il 2020 e 2021 la quota di due terzi a manutenzione ordinaria ( opere di messa in sicurezza patrimonio)
Cosa intendi con "nel titolo 2 della spesa nessuna delle due?ROMEO14 ha scritto:art.3c.1e2 del Dl 78/2015 - Anticipo IMU la introiti sul capitolo IMUfede ha scritto:Scusate la mia confunsione. mi ritrovo nell'anno 2018 con una assegnazione ai sensi dell'art.3c.1e2 del Dl 78/2015 e una assegnazione ai sensi del C. 870 della L. 205/17.ALICED ha scritto:A fronte dei comunicati di febbraio per il fondo IMU TASI, posso sapere come lo gestite in bilancio?
Grazie
C. 870 della L. 205/17 - Fondo TASI al titolo, secondo. (trasferimenti Statali)
ps. avevo capito male
Nel titolo 2 della spesa nessuna delle due.
Per cosa finanzia il fondo tasi leggi il post sopra.
Comunque:
nserito nel titolo II entrate e destinato come da comunicato, a spese correnti per manutenzione ordinaria, messa in sicurezza patrimonio (quota di 190 ml) e il resto spese correnti per la quota di 110ml.