Per problemi personali, dovendomi assentare per tutto aprile, (sono solo) devo preparare il lavoro entro il 27 Marzo.
Mi ritrovo a fare:
Rendiconto 2018 con tutti annessi e connessi
Bilancio di previsione 2019-2021 idem sopra
Questionario Corte Conti rendiconto 2017
Questionario Revisore rendiconto
Questionario preventivi
Relazione di fine mandato 2014-2018
Schede partecipate al MEF
Schede partecipate Corte Conti.
Tutta fuffa prodotta in 10 anni di follia legislativa Berluscioniana, Montiana, Lettiana, Renziana, Gentiloniana.
Ma è un paese normale questo?
DIMENTICAVO, IL DUP, IL DUP, QUELLO CHE NESSUNO LEGGE.
BUROCRAZIA IMPAZZITA.
Ti sei dimenticato le scadenze ordinarie del mese:
pagamento stipendi
F24EP per contributi e iva
Denuncia EMENS
Denuncia Perseo
pagamento fatture entro i 30 gg con tutti i controlli DURC e Agenzia delle Entrate
e l'autoliquidazione INAIL spostata a maggio
pagamento stipendi
F24EP per contributi e iva
Denuncia EMENS
Denuncia Perseo
pagamento fatture entro i 30 gg con tutti i controlli DURC e Agenzia delle Entrate
e l'autoliquidazione INAIL spostata a maggio
- AsproMonte
Il revisore non si fa le parti di sua competenza? Almeno per quelle gli direi che visto che viene pagato può anche fare il lavoro
In molti dei nostri enti, soprattutto se piccoli dove nessuno ti sostituisce, la situazione in caso di emergenze è gravissima e me ne sto accorgendo sulla mia pelle in queste settimane con tanta non collaborazione a livello interno aggiungo
In molti dei nostri enti, soprattutto se piccoli dove nessuno ti sostituisce, la situazione in caso di emergenze è gravissima e me ne sto accorgendo sulla mia pelle in queste settimane con tanta non collaborazione a livello interno aggiungo
Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!
-
SOLVECOAGULA
Non è pensabile che un'altro popolo accetterebbe tutto questo in queste forme. Semplicemente, attraverso un po' di razionalità in più, in un altro Paese verrebbero accomunati e industrializzati i processi. Non entro nel merito di unioni e fusioni di comuni si o no, non sarebbero nemmeno necessarie a tal fine... anche se potrebbero sempre essere una possibilità.ROMEO14 ha scritto: Ma è un paese normale questo?
Se potessi, mi farei volentieri un viaggio a vedere cosa fanno gli uffici contabili dei Comuni in altri Paesi. Ogni tanto mi immagino qualche danese, svedese, ma anche ceco o irlandese e mi domando se è pensabile che abbiano un'organizzazione simile alla nostra.
No, sono sicuro di no.
No, sono sicuro di no.... anch'io MA TI PUò SEMBRARE STRANO MA è PROPRIO SU QUESTA SITUAZIONE CHE ESISTONO ANCORA TANTE PERSONE CHE LAVORANO!!!!!!!!! BUROCRAZIA INUTILE PER SISTEMARE AMICI!!!!!SOLVECOAGULA ha scritto:Non è pensabile che un'altro popolo accetterebbe tutto questo in queste forme. Semplicemente, attraverso un po' di razionalità in più, in un altro Paese verrebbero accomunati e industrializzati i processi. Non entro nel merito di unioni e fusioni di comuni si o no, non sarebbero nemmeno necessarie a tal fine... anche se potrebbero sempre essere una possibilità.ROMEO14 ha scritto: Ma è un paese normale questo?
Se potessi, mi farei volentieri un viaggio a vedere cosa fanno gli uffici contabili dei Comuni in altri Paesi. Ogni tanto mi immagino qualche danese, svedese, ma anche ceco o irlandese e mi domando se è pensabile che abbiano un'organizzazione simile alla nostra.
No, sono sicuro di no.
E TANTI PRENDONO LO STIPENDIO E SI ANNOIANO PURE....!!!!!!
VE NE SONO ALTRE INVECE CHE DEVONO LAVORARE ANCHE PER QUELLE CHE NON FANNO NIENTE....E L'ITALIA !!!!!!